Al lavoro per l'illuminazione pubblica di Messina - VARESE RISORSE

Al lavoro per l’illuminazione pubblica di Messina
L’amministratore delegato Giovanni Chighine: “Vogliamo crescere ancora”
“Messina è un passo importante per noi in termini di sviluppo e affermazione delle nostre capacità" – ha commentato il BU leader di Energia e Tecnologie smart di Acsm Agam e amministratore delegato di Varese Risorse, Giovanni Chighine, all’indomani della firma che ha formalizzato l’aggiudicazione del piano di riqualificazione dell’illuminazione pubblica della città siciliana.
"La sinergia con A2A" – ha aggiunto Chighine – "ci ha portati lontano sotto ogni punto di vista e Varese Risorse intende crescere ulteriormente".
Le attività affermano i valori dell’efficientamento, del risparmio dei consumi e della tutela ambientale, principi al centro delle politiche del Gruppo. A Messina, la nuova illuminazione garantirà uguale efficienza e resa luminosa con un forte risparmio sui consumi elettrici, pari a circa il 65%.
Rilevanti anche i vantaggi ambientali, all’insegna dello sviluppo sostenibile che guida le politiche delle società: la trasformazione a LED consentirà infatti di ridurre di circa 2400 tonnellate le emissioni di CO2. La maggior durata dei LED, fino a cinque volte quella delle lampade tradizionali, diminuisce inoltre le attività legate alla sostituzione delle lampade.

Lorem Ipsum
DIUS AUTE DOLOR IN REPREHENDERIT
Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”