Reclamo - VARESE RISORSE

Nested Applications

Logo

Varese Risorse Logo

导航菜单

Hearder Clienti Tuar

libri e un bloc notes aperto con una penna sopra

Nested Applications

Nested Applications

Reclamo

Reclamo

Da normativa, per reclamo scritto si intende è una comunicazione scritta trasmessa dal Cliente o, per suo conto, da un rappresentante legale o da un’associazione di consumatori, per comunicare lamentele circa la non coerenza del servizio ottenuto con i requisiti concordati in fase di contratto o definiti nella documentazione di specifica del servizio.

Il Cliente del servizio in fornitura può presentare un reclamo scritto utilizzando i seguenti canali:

compilando l’apposito form nella sezione MODULISTICA e inviandolo all’indirizzo email info@vareserisorse.it o via fax al numero 039.2385358;tramite lettera raccomandata A/R da inviare al seguente indirizzo: via Canova 3– 20900 Monza (Mb).

Allineandosi alla recente delibera 661/2018/R/TLR dell’11 dicembre 2018, Varese Risorse Spa si impegna a fornire una risposta scritta al Cliente entro trenta (30) giorni solari dalla data di ricevimento del reclamo.

Si ricorda che, il testo del reclamo scritto dovrà necessariamente contenere i seguenti elementi, di modo tale da poter identificare il Cliente che sporge il reclamo:

  • nome e cognome dell’intestatario della fornitura e codice fiscale, in caso di persona fisica, o ragione sociale dell’intestatario della fornitura e Partita IVA o Codice Fiscale, in caso di persona giuridica o Condominio;
  • indirizzo della fornitura;
  • indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o indirizzo email;
  • la tipologia di fornitura.

Nested Applications

Nested Applications

Varese Risorse Footer

Varese Risorse S.p.a.

Conttati Varese Risorse

Nested Applications