Al lavoro per l'illuminazione pubblica di Messina - VARESE RISORSE

Nested Applications

Logo

Varese Risorse Logo

Navigaatiovalikko

Immagine Header Singola news

 Particolare di un quotidiano

Nested Applications

Murupolku

Murupolku

Nested Applications

Blocco news 01 messina

Al lavoro per l’illuminazione pubblica di Messina

L’amministratore delegato Giovanni Chighine: “Vogliamo crescere ancora”

Messina è un passo importante per noi in termini di sviluppo e affermazione delle nostre capacità" – ha commentato il BU leader di Energia e Tecnologie smart di Acsm Agam e amministratore delegato di Varese Risorse, Giovanni Chighine, all’indomani della firma che ha formalizzato l’aggiudicazione del piano di riqualificazione dell’illuminazione pubblica della città siciliana.

"La sinergia con A2A" – ha aggiunto Chighine – "ci ha portati lontano sotto ogni punto di vista e Varese Risorse intende crescere ulteriormente".

Le attività affermano i valori dell’efficientamento, del risparmio dei consumi e della tutela ambientale, principi al centro delle politiche del Gruppo. A Messina, la nuova illuminazione garantirà uguale efficienza e resa luminosa con un forte risparmio sui consumi elettrici, pari a circa il 65%.

Rilevanti anche i vantaggi ambientali, all’insegna dello sviluppo sostenibile che guida le politiche delle società: la trasformazione a LED consentirà infatti di ridurre di circa 2400 tonnellate le emissioni di CO2. La maggior durata dei LED, fino a cinque volte quella delle lampade tradizionali, diminuisce inoltre le attività legate alla sostituzione delle lampade.

Image Singola new

Nested Applications

Nested Applications

Lorem ipsum sit dolor Singola news 2

Lorem Ipsum

lorem ipsum dobble

Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”
Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”.

Nested Applications

Nested Applications

Varese Risorse Footer

Varese Risorse S.p.a.

Conttati Varese Risorse