Archivio news - VARESE RISORSE

Verschachtelte Anwendungen

Logo Varese

Varese Risorse Logo

Navigationsmenü

IMAGE HEADER TIPO GESZIONE CALORE

Caratteri per la stampa mobile

Verschachtelte Anwendungen

Lorem ipsum sit dolor Pagina news

Archivio news

Questa pagina raccoglie tutte le news pubblicate dall'ufficio stampa di Varese Risorse, relative agli eventi sul territorio, le nostre partecipazioni a presentazioni e conferenze, le informazioni sui nuovi impianti e le iniziative in cui è coinvolta Varese Risorse.

notizia1

 

Messina, nuova luce con ACSM AGAM e A2A

Messina si accende di luce nuova grazie all’accordo siglato dall’Amministrazione comunale locale con l’associazione temporanea di impresa formata da Varese Risorse del gruppo Acsm Agam (mandataria), A2A Illuminazione Pubblica e Di Bella Costruzioni per la gestione degli impianti d’illuminazione pubblica nel territorio.

Dius sit dolor reprehenderit 3 Pagina news_Finale

 

ACSM AGAM E BRIANZACQUE per l’energia pulita e l’ambiente

È in avanzata fase di realizzazione il cogeneratore ad alto rendimento nella sede di BrianzAcque. L’impianto, della potenza di 1.550 KWe, oltre ad alimentare i macchinari del depuratore di San Rocco fornirà energia termica al teleriscaldamento di Monza, gestito da Varese Risorse. L’entrata in funzione dell’intero sistema è prevista per la prossima stagione invernale 2019-2020.

Dius sit dolor reprehenderit 7 Pagina news_Finale1

 

Teleriscaldamento, sviluppo anche a Vedano

La richiesta di allacciamento da parte di un grosso complesso condominiale in via Villa rimette in moto la convenzione sul teleriscaldamento già firmata a suo tempo dall’amministrazione comunale di Vedano al Lambro e dal gruppo Acsm Agam.

Dius sit dolor reprehenderit 7 Pagina news_fianle

 

Si accende l’efficienza, da oggi meno smog

Dopo Pero è stato presentato anche a Cantello il progetto di riqualificazione dell'illuminazione comunale messo a punto da Varese Risorse e A2A IP, che si sono aggiudicate la gara intermunicipale. Il terzo centro urbano riqualificato è quello di Rho.

Dius sit dolor reprehenderit 9 Pagina news_Finale

 

A Sondrio nuove opportunità per il territorio

Il gruppo Acsm Agam, frutto dell’aggregazione fra le utilities di cinque province lombarde, è organizzato in quattro business unit: Vendita, Reti e distribuzione, Ambiente e Energie e Tecnologie smart, di cui fanno parte AEVV Impianti e Varese Risorse.

Verschachtelte Anwendungen

Verschachtelte Anwendungen

Varese Risorse Footer

Varese Risorse Logo

Società controllata al 100% da

ACSM-AGAM Logo

Varese Risorse S.p.a.

Conttati Varese Risorse